Cosa può fare BiMoC per te

La Società BiMoC si rivolge a:

Laboratori privati che intendano avviare un settore di biologia molecolare e necessitino di un supporto per l' interpretazione della domanda diagnostica, ricerche di mercato (da quali esami posso partire? chi me li richiederà? che volume di richiesta devo aspettarmi nel mio bacino di utenza? quali sono le potenzialità?);

Laboratori pubblici che intendano migliorare la propria capacità diagnostica al servizio della clinica (esistono esami in biologia molecolare che potrebbero aumentare la qualità diagnostica?);

BiMoC può aiutare nell'organizzazione degli spazi del laboratorio (di quanto spazio ho bisogno? quanto sono grandi le attrezzature?).

BiMoC può aiutare nella previsione dei costi (qual'è il budget per gli strumenti? quanto costano i reagenti?).

BiMoC può aiutare nella formazione del personale tecnico (di quale specializzazione ho bisogno? sarò in grado di applicare quelle tecniche?).

BiMoC può aiutare nel rapporto con il personale medico (qual'è il modo di interpretare i nuovi esami?).

BiMoC si rivolge anche a medici che intendano utilizzare la Biologia Molecolare come strumento diagnostico e necessitano della messa a punto di un esame particolare non disponibile presso il loro centro diagnostico di riferimento, o richiedano supporto per richiesta/interpretazione esami redazione di risposte e relazioni interpretative per i pazienti.

BiMoC si rivolge alle aziende del settore diagnostico per:

     - la messa a punto e/o validazione di nuovi kit diagnsotici - processi - protocolli,

    -  attività di consulenza tecnica relativa ai propri prodotti nelle realtà dove debba essere allestita.

BiMoC si rivolge agli istituti di ricerca che abbiamo bisogno di un supporto nella messa a punto e realizzazione di esperimenti in biologia molecolare nell'ambito dei propri progetti di ricerca.

BiMoC si rivolge a chiunque debba eseguire un esame in biologia molecolare e non solo (devo eseguire questo esame dove posso farlo? quanto costa? qual'è il migliore centro dove svolgerlo? come posso fare per inviare il campione?) Ti guidiamo noi e possiamo anche organizzare per te se non previsto l'invio del campione al centro che hai scelto, ricevere per te i risultati ed interpretarli fornendoti un supporto a 360 gradi.

info@bimoc.it


Iscrizione alla Newsletter


Autorizzo il trattamento dati come da Informativa sulla privacy

P. IVA 02533530461 - Pec bimoc@pec.it   |   Privacy - Cookie